Tempo di lettura: 2min

Tutto pronto per “RE-SET: La consulenza finanziaria cresce in team”

3/22/2022 | Redazione Advisor

L'evento virtuale del 29 e 30 marzo è organizzato da Enrico Florentino ceo di Strategike e formatore con la Imprendipromotore Academy


Mancano solo pochi giorni al nuovo evento dell’anno dedicato ai consulenti finanziari che vogliono costruire un team per crescere. Il 29 e 30 marzo, infatti, si terrà RE-SET: La consulenza finanziaria cresce in team. Lo scopo di RE-SET è aiutare i professionisti della consulenza ad aprirsi al futuro attraverso la creazione di collaborazioni con altri professionisti specializzati.

L’appuntamento virtuale, organizzato da Enrico Florentino, ceo Strategike, formatore di consulenti finanziari con la Imprendipromotore Academy, e da Beatrice Cicala ceo Assistant Lab – Formazione di assistenti virtuali, vedrà la partecipazione di numerosi relatori: Alessandro Vercellotti, avvocato, founder partner di Legal for Digital, Andrea Rocco fondatore di Kaidan, piattaforma per la formazione dei consulenti finanziari, Chiara Pierobon coach, creatrice del Metodo R, Debora Rosciani, giornalista de Il Sole 24 Ore, Erica Gatti marketing & communication manager ImprendiPromotore, Fabrizio Crespi, professore associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Luciano Scirè, fondatore di goal based investing Italia, Massimo Perini, avvocato patrimonialista e Ruggero Bertelli, professore Associato UniSi, dipartimento Scienze economiche e statistiche.

I relatori avranno a disposizione 45 minuti ciascuno per poter esporre il loro intervento durante il quale saranno pronti a condividere idee, consigli, strategie e procedure con i consulenti finanziari all’ascolto. Ogni relatore parlerà, forte della propria esperienza, ai consulenti finanziari della necessità di costituire un team in grado di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più ramificato e complesso. Lo spirito di squadra, la coesione, la cooperazione e il desiderio di perseguire gli stessi obiettivi fanno di un team una famiglia, una microsocietà pronta ad accogliere i clienti e guidarli nella pianificazione del proprio futuro.

Queste le tematiche che verranno sviscerate nel corso del summit: strategie d’impresa, goal based investing, leadership e relazioni, assistenza virtuale, la finanza e il team, organizzazione e management, marketing e comunicazione e crescita personale.

PER ISCRIVERSI CLICCA QUI

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?