BNL-BNP Paribas Life Banker 'acquista' una squadra top di CF

Rebecchi: "Siamo particolarmente orgogliosi che questo nostro modello di business attiri professionisti di riconosciuta qualità, serietà e competenza"
10/05/2022 | Redazione Advisor

La Rete prosegue l’attività di recruiting e aggiunge alla squadra nomi ben noti nel mondo della consulenza finanziaria e gestione dei patrimoni Cesare Battisti (da Deutsche Bank F.A. a Torino con il ruolo di Area Manager); Paolo De Rogatis (da Euromobiliare SIM a Milano); Asarceo Ferrari (da Intesa S. Paolo P.B. a Lanciano - Chieti); Francesco Masciello (da Deutsche Bank P.B. a Vigevano - Pavia) sono alcuni degli 11 nuovi ingressi di BNL BNP Paribas Life Banker.

Completano la squadra dei nuovi banker senior: Gian Luca Baralla (ex Che Banca, attivo a Pietrasanta, Lucca); Mario Buonerba, sempre da Che Banca, a Napoli; Aurelio Grassi, in arrivo da Banca Mediolanum, a Livorno; Marco Oieni, da BCC La Valle del Fitalia, opera in provincia di Messina (Pace del Mela).

Ferdinando Rebecchi, responsabile BNL BNP Paribas Life Banker: "Presenza sul territorio e sempre maggiori sinergie con le strutture della Banca e del Gruppo rappresentano due fattori fondamentali per assicurare ai banker e ai clienti soluzioni complete, specialistiche ed evolute, grazie all’interazione tra i più diversi know how presenti in BNL BNP Paribas. Siamo particolarmente orgogliosi che questo nostro modello di business attiri professionisti di riconosciuta qualità, serietà e competenza".

Anche in questa tornata, non mancano gli inserimenti di giovani che la Rete forma e avvia alla professione di consulente finanziario e patrimoniale: Eugenio De Cristofaro a Catania; Fabrizio Ingenito a Napoli; Alessandro Spisso a Bologna. Sono così già 35 le new entry da inizio anno.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.