Tempo di lettura: 1min

I consulenti potranno richiedere il voucher connettività

5/25/2022 | Redazione Advisor

L’incentivo, di importo variabile tra i 300 e i 2.500 euro a seconda dei parametri prestazionali dell’abbonamento al servizio a banda ultralarga scelto, potrà essere richiesto direttamente ad uno degli operatori di telecomunicazioni accreditati


Anche i consulenti finanziari potranno usufruire del voucher connettività. Come si legge su anasf.it, fino al 15 dicembre 2022, anche i CF potranno richiedere il voucher connettività, un bonus volto a favorire la digitalizzazione del Paese, nonché una delle priorità del PNRR.

Come stabilito dal decreto 23 dicembre 2021, dal 1° marzo 2022 ha avuto inizio la fase due del Piano voucher, costituita da una serie di interventi a sostegno alla domanda di connettività delle micro, piccole e medie imprese.

L’incentivo, di importo variabile tra i 300 e i 2.500 euro a seconda dei parametri prestazionali dell’abbonamento al servizio a banda ultralarga scelto, potrà essere richiesto direttamente ad uno degli operatori di telecomunicazioni accreditati. Il Piano voucher per le imprese avrà durata fino a esaurimento delle risorse stanziate. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito bandaultralarga.italia.it.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?