IW Private Investments, nominati due nuovi area manager

Antonio Notarandrea guiderà la Rete di Emilia Romagna, Marche e Umbria, in aggiunta a Milano, Pavia, Lodi e le relative province. Pietro Alessandrini quella di di Piemonte e Liguria
10/06/2022 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli, attraverso il suo profilo Linkedin, annuncia due importanti nomine per lo sviluppo della Rete di consulenti finananziari di IW Private Investments. Il responsabile rete private banker e wealth manager, sottolinea che “continuiamo a perseguire il nostro percorso di responsabilizzazione dall'interno perché crediamo che questo sia l’aspetto più gratificante, in termini di fiducia, per una Rete che si impegna quotidianamente nella crescita dei propri professionisti".

"E ancora una volta - prosegue Giacomelli - sono fiero di annunciare due nuovi ingressi nella struttura manageriale di IW Private Investments: Antonio Notarandrea con il ruolo di area manager di Emilia Romagna, Marche e Umbria, in aggiunta a Milano, Pavia, Lodi e relative province; Pietro Alessandrini con il ruolo di area manager di Piemonte e Liguria. Complimenti per i vostri risultati!”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.