Fineco, la rete cresce con due nuovi CF in Lombardia

L’area manager Marco Rossi dà il benvenuto ad Alessio Noé e Nicola Zaccara spiegando che "il loro arrivo è la conferma di come Fineco sia ormai riconosciuta come l'alternativa più solida per i colleghi interessati a una costante crescita professionale"
22/06/2022 | Daniele Riosa

La rete Fineco cresce con due nuovi ingressi in Lombardia, e in particolare nella provincia di Como dove l’area manager Marco Rossi dà il benvenuto a Alessio Noé e Nicola Zaccara. Entrambi provenienti da una carriera nella Banca Popolare di Sondrio, entreranno nella squadra guidata dal group manager Mattia Bernasconi operando nel Fineco Center di Olgiate Comasco.

Alessio Noè, 32 anni, laureato in giurisprudenza, ha iniziato la carriera all'interno di Popolare di Sondrio ricoprendo diversi ruoli e in diverse agenzie per poi specializzarsi nella gestione e nella relazione con la clientela. Nicola Zaccara, 36 anni, laureato in Economia Europea ha iniziato la sua carriera in Cariparma (oggi Credit Agricole) per poi proseguire la sua esperienza in PopSondrio. Ha ricoperto varie mansioni fino ad arrivare alla direzione di sportello di tesoreria. 

L'area manager di Fineco Marco Rossi sottolinea che “Alessio e Nicola sono consulenti con esperienza e conoscenze sul territorio. Il loro entusiasmo e preparazione professionale porteranno a uno sviluppo di sicuro successo. Il loro arrivo è la conferma di come Fineco sia ormai riconosciuta come l'alternativa più solida per i colleghi interessati a una costante crescita professionale.  Altri colleghi provenienti da varie strutture bancarie stanno manifestando il loro interesse e questo potrà contribuire a fornire un servizio sempre più capillare alla nostra clientela in una fase di mercato in cui la vicinanza con il proprio consulente finanziario è fondamentale".

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 45,7 miliardi al 31 maggio 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.800 professionisti.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.