Tempo di lettura: 2min

IW Private Investments, 23 tappe e mille Km per rafforzarsi

6/29/2022 | Daniele Riosa

Si è da poco concluso il tour iniziato ad aprile e guidato dal costante sviluppo di nuove competenze tecniche, digitali e da un forte spirito identitario e di squadra


Prosegue senza sosta il processo di “onboarding” della Rete IW Private Investments nel gruppo Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. A questo ha senz’altro contribuito il tour nazionale conclusosi pochi giorni fa. Come si legge sul profilo Linkedin della società, sono state effettuate “23 tappe ed oltre 1000 km per raggiungere i nostri Private Banker a Napoli, Roma, Firenze, Genova, Torino, Novara e Milano".

"Un tour inclusivo iniziato ad aprile e terminato pochi giorni fa, guidato dal costante sviluppo di nuove competenze tecniche, digitali e da un forte spirito identitario e di squadra. Un ampio piano formativo già avviato a gennaio per favorire il processo di 'onboarding' della Rete IW Private Investments nel gruppo Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, in cui il ruolo valoriale dei Digital Specialist è stato e rimane fondamentale”.

Proprio sui digital specialist e sulla trasformazione digitale si è concentrato l’evento dello scorso 16 maggio da Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Come si legge sul profilo Linkedin di IW Private Investments, “oltre 200 private banker selezionati per accompagnare e supportare le Reti attraverso la culturizzazione digitale. Innovazione e sostenibilità sono le grandi sfide attorno alle quali è fondamentale muoversi, affinando e acquisendo competenze tecniche sempre nuove per interpretare al meglio il futuro, preservando i nostri valori: centralità dell’individuo, orientamento alla qualità del servizio, eccellenza professionale, approccio sistemico, apertura verso il nuovo.

All’evento, si legge sempre su Linkedin, ha partecipato anche il direttore generale IW Private Investments Dario Di Muro (In foto) e Luca Vignoli, responsabile sviluppo rete, che ha illustrato nel dettaglio il progetto per i 23 private banker IW, evidenziandone il ruolo chiave: “I digital specialist rappresentano un gruppo di eccellenza che sarà sempre più protagonista nel processo di sviluppo ed evoluzione digitale e non solo, che coinvolgerà la rete IW Private Invetement nei prossimi anni”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?