Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank FA, entrano due nuovi group manager

7/5/2022 | Redazione Advisor

Carlo Bertuzzi svolgerà la sua attività in Umbria, Roberto Ferri nelle Marche


Deutsche Bank Financial Advisors annuncia l’ingresso di due nuovi group manager, Carlo Bertuzzi e Roberto Ferri (in foto), entrambi andranno a costituire la prima linea del nuovo area manager, Angelo Capulli.

Carlo Bertuzzi, 58 anni, di Foligno (PG), dopo varie esperienze in primarie reti, tra cui Banca Mediolanum e Banca Generali, è stato dal 2006 fino a marzo 2022 Divisional Manager di IW Bank Private Investment e svolgerà la sua attività in Umbria.

Nella Marche, a Pesaro, entra invece Roberto Ferri, 62 anni, tra gli altri incarichi, dal 2000 nella realtà di consulenza finanziaria del gruppo Ubi Banca, dove fino a marzo 2022, ha ricoperto il ruolo di Divisional Manager in Iw Bank Private Investment della divisione Fideuram Intesa San Paolo Private Banking.

Angelo Capulli, ha sottolineato: “Sono molto contento che Carlo e Roberto abbiano raggiunto la nostra squadra in Deutsche Bank Financial Advisors e soprattutto abbracciato con entusiasmo il progetto della nuova realtà bancaria Zurich".

Danilo Bazzini, che coordina a livello nazionale l’attività di reclutamento, ha commentato: “Diamo il nostro più caloroso benvenuto a questi due nuovi professionisti, che rafforzano la squadra manageriale e condividono la nostra forte ambizione alla crescita”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?