Tempo di lettura: 1min

Consultique sbarca a Milano con una sede in Piazza Duomo

9/2/2022 | Redazione Advisor

Cesare Armellini, amministratore delegato, spiega che "l'apertura del nostro ufficio ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti"


Consultique apre una sede in Piazza Duomo a Milano. Sul sito della società, con sede a Verona, si legge che "si tratta di un importante passo che ci accompagnerà nella nostra crescita futura. La nostra storia è iniziata a Verona nel 2001, dove attualmente si trova la sede operativa, quando abbiamo deciso di portare la consulenza finanziaria indipendente per proteggere i patrimoni degli italiani. A dicembre 2018 abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero il riconoscimento istituzionale della nostra categoria professionale con la nascita dell'Albo OCF".

Cesare Armellini, amministratore delegato di Consultique, spiega che "L'apertura del nostro ufficio a Milano ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti".

"Clientela che - si legge sempre sul sito della società - accoglie oggi centinaia di investitori privati, imprenditori, aziende, istituzioni e fondazioni pubbliche. A breve seguirà un evento privato di inaugurazione sulla terrazza del palazzo dove Giuseppe Romano, Cesare Armellini e Luca Mainò hanno scattato la prima foto poche settimane fa".

Intanto sono aperte le iscrizioni al Fee Only Summit del 26-27 ottobre, l’evento nazionale consulenza finanziaria indipendente organizzato da Consultique. L'evento si terrà in presenza a Verona e sarà trasmesso in live streaming.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?