Tempo di lettura: 2min

CheBanca!, infornata di consulenti: toccata quota 520

9/6/2022 | Redazione Advisor

Il piano di reclutamento della rete dei CF prosegue a ritmo serrato: 20 nuovi ingressi per la rete guidata dal direttore centrale Duccio Marconi


Il piano di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: con 20 nuovi ingressi la rete guidata dal Direttore Centrale Duccio Marconi (in foto) raggiunge quota 520 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio.

In Lombardia, a Milano, entra come Group Manager Giuseppe Farina, ex Banca Generali. Farina ricoprirà inoltre il ruolo di Mediobanca Financial Advisor, qualifica rivestita dai consulenti finanziari CheBanca! con portafogli superiori a 50m .Completano la squadra del capoluogo lombardo anche Vincenzo Moscano (ex Allianz Bank) e Teresa Maria Baglivi (ex Banca Consulia). Si rafforzano anche: la squadra di Como con Fabio Ceppi (ex Credem), quella di Lecco con Giuseppe Tocchetti (ex Deutsche Bank) e quella di Pavia con Dante Vecchio (ex IW Bank).

In Veneto entrano 3 nuovi Mediobanca Financial Advisor: Umberto Giuntini da Banca Euromobiliare che svilupperà la piazza di Vicenza; il Group Manager Davide Maggio (ex Banca Consulia), per la piazza di Padova e Cittadella; e Riccardo Negri proveniente da Banca Intesa, sulla piazza di Thiene (VI). Fa, inoltre, il suo ingresso a Mestre Andrea Scabin (ex Iw Bank).

Un nuovo professionista per il Centro Italia: entra nel Lazio, Damiano Aureli, proveniente da Fideuram, che rafforza la squadra di Frosinone. Novità anche in Sardegna con l’ingresso a Sassari di Sebastiano Brianda in qualità di Specialist Lending. In Toscana a Firenze entra con il ruolo di Mediobanca Financial Advisor Lorenzo Donati, proveniente da IW Private Investments Sim Spa. Sempre a Firenze fa il suo ingresso Stefano Plankl, proveniente da MPS. A Livorno la squadra si rafforza con l’ingresso di Piero Magnozzi.

Cresce anche il Sud Italia: in Puglia a Barletta, entra Aldo Giungato, mentre a Bari fa il suo ingresso Gianluca Cosomati. In Calabria, a Catanzaro entra Armando Cammisecra in qualità di Specialist Lending. Nelle Marche si rafforza la squadra di Porto San Giorgio con l’ingresso di Roberto Adamo (ex San Paolo Invest). In Liguria, a Genova, fa infine il suo ingresso Marco Lastrico da Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?