Tempo di lettura: 2min

Fideuram, ecco gli obiettivi della Rete di Toscana e Umbria

9/8/2022 | Daniele Riosa

Fabio Landi, area manager della Toscana e per l’Umbria Città di Castello, tramite il suo profilo LinkedIn racconta la riunione di ripresa dei lavori


La Rete Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking di Toscana e Umbria presenta i sui obiettivi dopo la pausa estiva. Fabio Landi, area manager della Toscana e per l’Umbria Città di Castello, tramite il suo profilo LinkedIn, fa il punto della situazione.

Landi racconta in un post sul social network che “nel bellissimo Auditorium della Direzione Regionale di Intesa San Paolo Area Toscana e Umbria si è svolta la Riunione di Ripresa Lavori del Gruppo di Firenze e Prato. Il Divisional Manager Giovanni Taioli ha raccontato le novità commerciali che ci supporteranno negli ultimi mesi dell’anno . Davanti a 100 consulenti finanziari ha invitato all’azione , trasmettendo i valori che contraddistinguono da sempre Fideuram. All’incontro sono intervenuti anche i colleghi della capogruppo capitanati da Andrea Prandini. Un ringraziamento speciale a tutti i professionisti intervenuti . Oggi più di ieri Fideuram ISPB si distingue per i valori etici alla base della nostra professione”.

E ancora in un altro post spiega che “presso la Bellissima Location del Ciocco abbiamo trascorsi due giorni con tutti i MNG dell’Area e con i Responsabili dei Servizi di Rete. Tanti contenuti, tanti valori , tanta energia e tanta voglia di ripartire dopo le meritate vacanze. Si è parlato di tattica e di strategia, in un contesto complesso abbiamo tracciato le linee guida per essere sempre più vicini ai nostri clienti per soddisfare sempre di più i loro bisogni”.

“In questi primi 9 mesi dell’anno - conclude Landi - la squadra si è rinforzata con l’ingresso di 25 nuovi colleghi , a conferma che c’è sempre più interesse per la nostra professioni sia da giovani che da colleghi provenienti dal sistema bancario e dal mondo delle Reti. Fideuram ISPB leader del settore si conferma come azienda attraente per gli investitori che per gli addetti al lavoro”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?