Tempo di lettura: 1min

Anasf, le prossime tappe dei seminari per la certificazione EFPA

9/16/2022 | Redazione Advisor

Appuntamento a Napoli il 27 settembre, a Reggio Calabria il 28 e il 4 ottobre a Roma


Dopo la pausa estiva, è ripartito il 13 settembre da Perugia il ciclo di seminari, tragati Anasf, organizzati in tutta Italia in partnership con Goldman Sachs Asset Management e J.P. Morgan Asset Management. I seminari, come si legge su anasf.it, sono accreditati per il mantenimento annuale delle certificazioni Efpa e, al termine di ogni incontro, i soci avranno la possibilità di svolgere un test di verifica delle conoscenze acquisite, idoneo ai fini dell'obbligo di aggiornamento professionale del Regolamento Intermediari Consob.

Ecco gli incontri in agenda

Napoli, 27/09/2022 dalle ore 09:00 alle ore 13:00: L’inflazione: tra preoccupazioni macroeconomiche e soluzioni di protezione finanziaria. Relatore Giampaolo Gabbi, Sda Bocconi School of Management.

Reggio Calabria, 28/09/2022 dalle ore 09:30 alle ore 13:30. Criptovalute: aspetti giuridici e finanziari. Relatore Luca Frumento, avvocato e consulente legale Anasf.

Roma, 04/10/2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30: Criptovalute: aspetti giuridici e finanziari. Relatore Luca Frumento, avvocato e consulente legale Anasf

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?