Tempo di lettura: 1min

IW PI, l’area manager Gheda promuove l’integrazione con Fideuram

9/16/2022 | Daniele Riosa

Marco Gheda: “Interessante la testimonianza di chi come noi è arrivato in divisione a seguito di acquisizione ed oggi ha concretizzato un percorso di crescita professionale, che difficilmente avrebbe potuto realizzarsi nella vecchia realtà di appartenenza”


La pausa estiva è ormai alle spalle e le Reti riuniscono i propri consulenti per programmare il nuovo anno lavorativo. Marco Gheda, area manager di IW Private Investments delle zone di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova, Cremona, Parma, Piacenza, attraverso un post sul LinkedIn, fa un’interessante riflessione sull’integrazione di IW Private Investments alla divisione Fideuram.

“Il 13 a Brescia - scrive Gheda - è stata l'occasione per ritrovare riunito tutto il mio gruppo di consulenti, per rimettere in moto la macchina dopo la pausa estiva, ma soprattutto per evidenziare le opportunità frutto dell'appartenenza di Iw Private Investments alla divisione Fideuram. Interessante la testimonianza di chi come noi è arrivato in divisione a seguito di acquisizione ed oggi ha concretizzato un percorso di crescita professionale, che difficilmente avrebbe potuto realizzarsi nella vecchia realtà di appartenenza”.

Il manager sottolinea che “poichè solo con spirito costruttivo ed un atteggiamento positivo si possono realizzare importanti obiettivi, ora sta ad ognuno di noi impegnarsi per mettere a terra le nostre qualità e capacità professionali. Questa è stata l' occasione anche per premiare chi è con me da oltre 20 anni e condivide i valori veri che fanno di noi una squadra ‘fortissimi'. Un ringraziamento a @Marco La Spina per la sua testimonianza, a @Massimo Giacomelli ed a @Luca Vignoli”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?