Tempo di lettura: 1min

Credem, Magnani allontana la crisi: “C'è spazio per crescere"

9/20/2022 | Daniele Riosa

Il direttore centrale e coordinatore area wealth management di Credem apre con questa frase il Wealth Planner Days a Milano Marittima


Paolo Magnani, direttore centrale e coordinatore area wealth management di Credem (l’area è composta da sei società (Euromobiliare Advisory SIM, Euromobiliare Asset Management SGR, Credemvita e Credemassicurazioni, Euromobiliare Fiduciaria e Credem Private Equity) inaugura la ripresa dei lavori ufficiale della banca dopo la pausa estiva con un messaggio di speranza per il futuro. Come si legge sul suo profilo LinkedIn, il manager ha aperto il Wealth Planner Days a Milano Marittima, con la frase "c'è spazio per crescere".

 

“Parlare della crescita - scrive Magnani - secondo me è importante perché, in un contesto di grande incertezza come quello che stiamo vivendo negli ultimi anni, rischiamo di focalizzarci eccessivamente sul ‘noise’ e perdere momentaneamente di vista il ‘signal’. Credo che solo alzando lo sguardo sia possibile individuare gli scenari di domani e attuare le strategie che porteranno valore nel tempo a clienti, reti distributive e a tutti gli stakeholder del Gruppo”.

 

“Grazie quindi a Euromobiliare Advisory SIM e al ‘padrone di casa’ Gianmarco Zanetti per avermi ospitato. Grazie a Stefano Morellini e Moris Franzoni per il confronto sugli importanti temi strategici che andremo insieme ad affrontare nei prossimi anni. Grazie infine a tutti i colleghi intervenuti e che hanno contribuito a rendere queste giornate molto dense di contenuti”, conclude direttore centrale e coordinatore area wealth management di Credem.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?