Tempo di lettura: 1min

La vita da private banker secondo Massimo Giacomelli

9/22/2022 | Daniele Riosa

Il responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, attraverso il suo profilo LinkedIn, spiega che “il 2022 si è rivelato un anno più complesso del previsto, ma caratterizzato dalla resilienza della nostra grande squadra di professionisti e dalla lungimiranza dei manager di Rete”


Massimo Giacomelli, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, attraverso il suo profilo LinkedIn, fa il punto sulla ripresa dei lavori della Rete da lui guidata dopo la pausa estiva. 

Giacomelli, nel suo post intitolato “Vita d private banker...”, scrive che si sono “conclusi gli incontri di ripresa lavori delle singole aree di IW Private Investments. Abbiamo condiviso best practice con i colleghi di Divisione e performer d’eccezione per maturare esperienza sui nuovi prodotti, e sui nuovi servizi, e presentato stimolanti sistemi incentivanti per dare il massimo in questo rush finale. Il 2022 si è rivelato un anno più complesso del previsto… ma caratterizzato dalla resilienza della nostra grande squadra di professionisti e dalla lungimiranza dei manager di Rete nel gestire ogni criticità e affrontare qualsiasi insidia continuando a coltivare un terreno pronto a nutrire nuovi successi”. 

“Grazie ad ogni private banker e a tutti i manager di IW Private Investments… per il loro impegno costante nello scegliere sempre di 'non fare meno del loro meglio' guardando dritto al futuro”, conclude il responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?