Tempo di lettura: 3min

Fideuram ISPB, le tre reti per la prima volta “Insieme”

9/26/2022 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli, a chiusura della convention spiega che, “in questi giorni trascorsi abbiamo acquisito nuova consapevolezza e voglia di raggiungere obiettivi più grandi”


Si è chiusa la convention che ha visto per la prima volta insieme le tre reti PB della divisione Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking.

Su LinkedIn sono stati pubblicati alcuni post sull’evento a cominciare da quello di Massimo Giacomelli, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, che inizia la sua riflessione sul social network con due slogan: “Un carattere di gruppo è vitale per il successo. Concentriamoci sull'individuare la giusta mentalità e il resto verrà da sé. È questo che ci siamo detti quando ci siamo incontrati e abbiamo intrapreso questo nuovo percorso nelle nostre vite professionali, confrontandoci e sostenendoci insieme a tutti i private banker di IW Private Investments. Si è appena conclusa la nostra prima Convention come Rete di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking e per la prima volta, da allora, ho avuto il privilegio di godermi un grande spettacolo: ho visto la mia #squadra, ben rappresentata, brillare sul palco”.

Giacomelli si dice “inorgoglito dai risultati dei nostri colleghi, dalla loro perseveranza e dalla estrema #fiducia che hanno riposto in noi. In questi giorni trascorsi 'Insieme', abbiamo acquisito nuova consapevolezza e voglia di raggiungere obiettivi più grandi, forti di quel #value e #purpose che la nostra Divisione ha così costantemente voluto e diffuso in questi anni di successi… così come Paolo Molesini, Tommaso Corcos e Fabio Cubelli non hanno perso occasione, ancora una volta, di ricordarci il valore sociale del nostro mestiere e quanto sia importante avere al centro le #persone nelle decisioni quotidiane. Il mio in bocca al lupo va a Luca Bartolan per la sua nuova sfida… non vediamo l’ora di celebrare nuovi importanti risultati! I nostri valori determinano il nostro carattere il nostro carattere determina in nostro valore”

Marco Gheda, area manager, IW Private Investments (Brescia, Bergamo, Verona, Mantova, Cremona, Parma, Piacenza), racconta che “al Forte Village di Pula, immersi in una fantastica oasi verde, tra un workshop e l'altro, tutte e tre le reti Pb della divisione Fideuram Intesa Sanpaolo private banking si sono trovate per la prima volta #insieme+. Anche noi Iw Private Investments, che siamo arrivati per ultimi in questa grande famiglia, ci siamo sentiti fin da subito coinvolti in un'atmosfera di appartenenza e condivisione di #valori. In queste giornate abbiamo toccato con mano cosa significa essere guidati da persone, ancor prima che da dirigenti e vivere in un'azienda dove i valori etici possono convivere con logiche aziendali, amalgamandosi e traducendosi in comportamenti virtuosi. Ora, noi di IW Private Investments ci sentiamo ancora più motivati ed orgogliosi di appartenere alla divisione Fideuram, pienamente consapevoli che il rispetto della nostra storia ed identità è uno dei valori condivisi”.

Anche Raffaele Buonomo, area manager Lombardia occidentale IW Private Investments Divisione Fideuram Intesa Private Banking Intesa, sottolinea che “a valle di una settimana straordinaria di lavoro e soprattutto grande divertimento in compagnia di colleghi stupendi che ci hanno accolto con grande calore ed attenzione nella stupenda cornice del Forte Village Sotto la guida brillante di Fabio Tavelli si sono succeduti gli interventi del presidente Paolo Molesini, dell’a.d. Tommaso Corcos e del Condirettore Generale Fabio Cubelli. I temi trattati, molto ricchi e pieni di novità, ci hanno ancora una volta mostrato la dimensione dell’azienda dove abbiamo avuto la fortuna di approdare Riporto con grande orgoglio e gratitudine al tempo stesso l’attenzione attribuita a noi di #Iwprivateinvestments, alla nostra storia ed al nostro potenziale Sancita la nascita di #Fideuramdirect sottolineando l’importanza avuta da Iwbank nella realizzazione del progetto Orgoglioso di far parte di questa grande squadra ed ansioso di offrire il nostro piccolo, grande contributo alla sua crescita e ai suoi successi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?