Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker, 21 nuovi consulenti

9/27/2022 | Redazione Advisor

Ad oggi la rete guidata da Ferdinando Rebecchi conta 691 consulenti, di cui 59 dipendenti.


Sono 21 i nuovi consulenti finanziari che si sono uniti alla rete di BNL BNP Paribas Life Banker, portanto il numero delle new entry a un totale di 68 da inizio dell’anno. Ad oggi la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto) conta 691 consulenti, di cui 59 dipendenti.

 

I nuovi life banker - come riporta la nota del gruppo - sono: Giuseppe Andreoli e Giuseppe Di Berardino, entrambi provenienti da Banca Generali, a Pianella (Pescara); Maria Rosa Baldini, ex IW SIM a Modena; arrivano da Banca Intesa Vito Carambia e Giovanni Chirdo (a Leonforte, Enna); sono ex Deutsche Bank F.A. Loris Pieri, operativo Ravenna, e Chiara Corinni ad Imperia.

 

Provengono invece da Allianz Bank sia Monica Verani (a Merate - Lecco) sia Nicola Vicinelli (a Bologna); Giorgio Iurato, già Banca Popolare Agricola di Ragusa opererà a Siracusa. Alessandro Moretto, proveniente da Unicredit Private Banking, è attivo a Genova, così come Fabio Repetti, proveniente da Deutsche Bank.

 

Infine, diventano life banker sia Gianluigi Hoerner a Roma, con un passato da Funzionario BNL, sia Stefania Delbalzi, già private banker della Banca a Macerata; stesso territorio dove opererà anche Alessandro Bracci, ex di Banca di Macerata a Tolentino (Macerata).

 

Spazio anche ai consulenti junior con: Mishael Castellanos Pastrana a Roma; Francesco Covino a Benevento; Vincenzo Guidotti ad Angri (Salerno); Veronica Levina Trovato a Catania; Sabrina Sorrentino a Castellamare di Stabia (Napoli) e Vittorio Trenti a Modena.

 

Aumentano, inoltre, anche i nuovi centri finanziari: l’ultimo, in ordine di apertura, è quello Pianella (Pescara). Diventano così 92 le sedi esclusivamente dedicate ai Life Banker, per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, che si affiancano agli uffici che ospitano i consulenti patrimoniali presso le agenzie di BNL BNP Paribas.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?