Tempo di lettura: 1min

Fideuram punta sempre più sui giovani: 4 new entry a Firenze

9/29/2022 | Daniele Riosa

L’area manager Fabio Landi: “In questi primi 9 mesi dell’anno la squadra si è rafforzata con l’ingresso di molti nuovi colleghi, a conferma che c’è sempre più interesse per la nostra professione da parte dei giovani”


Sergio Mottola, private banker group manager, digital specialist, recruitment di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, attraverso un post su Linkedin, annuncia l’ingresso nella squadra dei consulenti finanziari di Firenze di 4 giovani.

"Per far comprendere meglio tutto il nostro operato - scrive Mottola sul social network - voglio citare qui le parole del nostro area Manager Toscana Fabio Landi: ‘In questi primi 9 mesi dell’anno la squadra si è rafforzata con l’ingresso di molti nuovi colleghi, a conferma che c’è sempre più interesse per la nostra professione da parte dei giovani e da parte dei colleghi provenienti dal sistema bancario e dal mondo delle Reti. Fideuram ISPB leader del settore, si conferma dunque un’azienda attraente sia per gli investitori sia per gli addetti ai lavori’".

"E personalmente - prosegue il banker - aggiungo un grazie sentito al Divisional Manager Giovanni Taioli al Regional Manager Giovanni Difazio. E a Stefano D'Alessandro del Goup Manager, tutti insieme abbiamo creato un #team forte e coeso, che può oggi presentare orgoglioso le nuove leve in #Fideuram Firenze 2022 per il #progetto #recruitment, diamo il benvenuto a: Indrit Gorenca Lorenzo Bertini Emilio Cassella Mattia Guido, Luca Armellini”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?