IW Private Investments, entra il big Aldo Maccari
La settimana inizia col botto per IW Private Investments. Nella Rete della Lombardia occidentale, guidata dall'area manager Raffaele Buonomo, è infatti stato arruolato un private banker di grande esperienza, Aldo Maccari.
A dare l’annuncio della new entry, con un post su LinkedIn, è stato Massimo Giacomelli. Il responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, scrive che “grazie all'Area Manager Raffaele Buonomo. la Rete di IW Private Investments si arricchisce e ha il privilegio di confrontarsi con un grande professionista dall’importante esperienza internazionale. Aldo Maccari, nel suo percorso di carriera trentennale nell’Investment Banking e nel Private Equity, ha ricoperto ruoli di responsabilità in primari Istituti finanziari a Londra e Milano, è stato protagonista in ambito M&A/IPO in Nord America, Europa e Middle East lavorando per banche come JPMorgan Chase & Co., Merrill Lynch, Deutsche Bank, e BNP Paribas… fino a specializzarsi anche in operazioni di Venture Capital in Silicon Valley e in Nord America… Non vedo l’ora di cominciare a costruire anche con te, Aldo. Avanti tutta!”.
Sempre attraverso LinkedIn, Raffaele Bonomo si dice "fiero di avere al nostro fianco Aldo con il suo grande bagaglio di esperienza. Sono certo che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni".