Tempo di lettura: 1min

Luigi Conte sceglie Palermo per celebrare l'Anasf day

10/12/2022 | Redazione Advisor

​Un evento riservato ai consulenti finanziari per confrontarsi e discutere della professione in un periodo caratterizzato da particolari condizioni socio-economiche


Anasf sbarca a Palermo. Come si legge su anasf.it, venerdì 14 ottobre, dalle ore dieci, si terrà l'Anasf day: “La Consulenza Finanziaria nel contesto economico e sociale nella società di oggi. Il ruolo del Consulente Finanziario abilitato all'offerta fuori sede, tratti normativi, previdenziali e fiscali”, presso la "Sala Mattarella" del Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana (ARS).

Un evento riservato ai consulenti finanziari per confrontarsi e discutere della professione di consulente finanziario in un periodo caratterizzato da particolari condizioni socio-economiche.  

Intervengono: Luigi Conte, Presidente Anasf, Alfonsino Mei, presidente Enasarco, Vittorio Messina, Presidente Regionale Confesercenti Sicilia, Nunzio Rinaldi, Coordinatore territoriale Anasf Sicilia e Enzo Scannella, Università degli Studi di Palermo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?