Fideuram ISPB, infornata di banker nei primi 9 mesi del 2022

Nel periodo tra gennaio e settembre di quest'anno, nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 271 nuovi professionisti. Il numero sale così a 5.516
19/10/2022 | Daniele Riosa

Continua la crescita del gruppo Fideuram ISPB. Nel periodo tra gennaio e settembre di quest'anno, nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 271 nuovi private banker. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 settembre, sale così a 5.516 professionisti.

Di seguito alcuni inserimenti di rilievo del mese di settembre: nella rete Fideuram in Lombardia entrano Chiara Colombo, Matteo Carminati e Guido Mamoli. In Trentino Alto Adige ecco Alex Krause. Riccardo Tonussi rafforza la squadra del Friuli Venezia Giulia. In Veneto le new entry si chiamano Enrico Cervaro e Andrea Avigliano. In Emilia Romagna spazio a Stefano Iotti.

Per quanto riguarda la rete di Sanpaolo Invest, in Veneto entra Alessandro Menini, Aldo Maccari è stato inserito nella squadra di IW Private Investments in Lombardia.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.