Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, infornata di banker nei primi 9 mesi del 2022

10/19/2022 | Daniele Riosa

Nel periodo tra gennaio e settembre di quest'anno, nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 271 nuovi professionisti. Il numero sale così a 5.516


Continua la crescita del gruppo Fideuram ISPB. Nel periodo tra gennaio e settembre di quest'anno, nelle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW Private Investments sono stati inseriti 271 nuovi private banker. Il numero complessivo dei private banker delle tre reti, al 30 settembre, sale così a 5.516 professionisti.

Di seguito alcuni inserimenti di rilievo del mese di settembre: nella rete Fideuram in Lombardia entrano Chiara Colombo, Matteo Carminati e Guido Mamoli. In Trentino Alto Adige ecco Alex Krause. Riccardo Tonussi rafforza la squadra del Friuli Venezia Giulia. In Veneto le new entry si chiamano Enrico Cervaro e Andrea Avigliano. In Emilia Romagna spazio a Stefano Iotti.

Per quanto riguarda la rete di Sanpaolo Invest, in Veneto entra Alessandro Menini, Aldo Maccari è stato inserito nella squadra di IW Private Investments in Lombardia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?