Tempo di lettura: 1min

BNL BNP Paribas Life Banker, al via la nuova campagna dedicata al recruiting

10/24/2022 | Redazione Advisor

La rete investe sul futuro proseguendo nell’impegno di reclutare figure affermate nel settore, senza rinunciare a selezionare giovani da avviare ad una professione


Al via la nuova campagna di comunicazione dedicata al recruiting di BNL BNP Paribas Life Banker.   

C’è un futuro che ti aspetta. Con noi” è il pay off della campagna: pur in questo periodo di complessità economica a livello internazionale, la rete investe sul futuro proseguendo nell’impegno di reclutare figure affermate nel settore, senza rinunciare a selezionare giovani da avviare ad una professione che oggi è in grande espansione.

 

Ferdinando Rebecchi, responsabile BNL BNP Paribas Life Banker «I consulenti finanziari, o come preferiamo definirli noi “consulenti patrimoniali”, sono sempre più un punto di riferimento qualificato degli investitori, particolarmente in questo momento di mercati altalenanti e prospettive incerte. I nostri professionisti sono al fianco dei clienti per le loro esigenze personali e professionali, facendo leva sulle sinergie con i team di BNL e del Gruppo per offrire una piattaforma completa di soluzioni finanziarie e non solo». 

 

La rete BNL BNP Paribas Life Banker conta circa 700 consulenti (di cui 59 dipendenti) attivi in tutta Italia; sono oltre 70 i banker reclutati da inizio d’anno; 12,5 i miliardi € di asset in gestione, di cui 2,5 gli impieghi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?