Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum, 35 anni di felicità di un executive manager

11/3/2022 | Daniele Riosa

“Chiediti se sei felice!”. E’ il titolo del post su LinkedIn di Francesco Curró scritto per festeggiare i suoi 35 anni di carriera nella banca fondata da Ennio Doris


“Chiediti se sei felice!”. E’ il titolo del post su LinkedIn di Francesco Curró, executive manager di Banca Mediolanum della zona di Cosenza, scritto per festeggiare i suoi 35 anni di carriera nella banca fondata da Ennio Doris.

“Oggi - scrive Currò -festeggio i miei 35 anni di carriera con Banca Mediolanum e come ogni anno, in questo giorno, mi faccio una domanda: sono felice? Sorrido tra me e me ripensando agli anni passati e a quelli che verranno. Sì, mi dico, sono felice. Sia chiaro, un meraviglioso percorso che non è e non è stato semplice, ma è stato possibile grazie all’ambiente in cui lavoro. C’è qualcosa che fa la grande differenza rispetto ad altri ambienti: la mia grande passione e la grande determinazione e quella di tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia. Siamo tutti coesi e consapevoli di lavorare giorno dopo giorno per rendere un mondo migliore di come lo abbiamo trovato".

 “Così - constata il manager - si raggiunge la felicità. Guardo quel ragazzo di 35 anni fa, lo ringrazierei per la sua scelta, perché senza quell’idea, oggi non sarei fiero di me stesso Di questi 35, 12 ho avuto il privilegio di viverli con i miei colleghi calabresi, popolo fiero per antonomasia, una famiglia presente, di carattere, robusta ed estremamente serie e professionale. Una famiglia capitanata da un grande leader Ugo Lombardi che con la sua tenacia guida la squadra verso nuovi orizzonti, sempre più ambiziosi e avvincenti, una famiglia che ha accolto con entusiasmo e fiducia i 50 nuovi entrati negli ultimi due anni. Con il cuore colmo di gioia, come sempre una parola sola, GRAZIE! Banca Mediolanum”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?