Tempo di lettura: 2min

BNL BNP Paribas Life Banker, entra una CF senior in Toscana

11/3/2022 | Daniele Riosa

Mariella Chiarulli proviene da Banca Euromobiliare. A darne notizia, attraverso il suo profilo Linkedin, è Alessandro Fatichi, district manager coordinamento e reclutamento consulenti


La rete di BNL BNP Paribas Life Banker si rafforza in Toscana con una consulente senior. Si tratta di Mariella Chiarulli proviene da Banca Euromobiliare. A darne notizia, attraverso il proprio profilo Linkedin, è Alessandro Fatichi, district manager, coordinamento e reclutamento consulenti di BNL BNP Paribas Life Banker.

Mariella Chiarulli, sul suo profilo LinkedIn, scrive nella parte relativa alle informazioni che “le esperienze e la competenze maturate nella pianificazione finanziaria, insieme all’attenta e costante consulenza mi permettono di realizzare il benessere finanziario dei miei clienti. Il rispetto, la sensibilità e l’affidabilità caratterizzano la mia vita professionale e personale!”.

Il suo inserimento è contestuale alla campagna di comunicazione dedicata al recruiting di BNL BNP Paribas Life Banker che ha appena preso il via. “C’è un futuro che ti aspetta. Con noi” è il pay off della campagna: pur in questo periodo di complessità economica a livello internazionale, la rete investe sul futuro proseguendo nell’impegno di reclutare figure affermate nel settore, senza rinunciare a selezionare giovani da avviare ad una professione che oggi è in grande espansione.

Ferdinando Rebecchi, responsabile BNL BNP Paribas Life Banker, spiega che “i consulenti finanziari, o come preferiamo definirli noi ‘consulenti patrimoniali’, sono sempre più un punto di riferimento qualificato degli investitori, particolarmente in questo momento di mercati altalenanti e prospettive incerte. I nostri professionisti sono al fianco dei clienti per le loro esigenze personali e professionali, facendo leva sulle sinergie con i team di BNL e del Gruppo per offrire una piattaforma completa di soluzioni finanziarie e non solo”.

La rete BNL BNP Paribas Life Banker conta circa 700 consulenti (di cui 59 dipendenti) attivi in tutta Italia; sono oltre 70 i banker reclutati da inizio d’anno; 12,5 i miliardi di euro di asset in gestione, di cui 2,5 gli impieghi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?