BNL BNP Paribas Life Banker, entra una CF senior in Toscana
La rete di BNL BNP Paribas Life Banker si rafforza in Toscana con una consulente senior. Si tratta di Mariella Chiarulli proviene da Banca Euromobiliare. A darne notizia, attraverso il proprio profilo Linkedin, è Alessandro Fatichi, district manager, coordinamento e reclutamento consulenti di BNL BNP Paribas Life Banker.
Mariella Chiarulli, sul suo profilo LinkedIn, scrive nella parte relativa alle informazioni che “le esperienze e la competenze maturate nella pianificazione finanziaria, insieme all’attenta e costante consulenza mi permettono di realizzare il benessere finanziario dei miei clienti. Il rispetto, la sensibilità e l’affidabilità caratterizzano la mia vita professionale e personale!”.
Il suo inserimento è contestuale alla campagna di comunicazione dedicata al recruiting di BNL BNP Paribas Life Banker che ha appena preso il via. “C’è un futuro che ti aspetta. Con noi” è il pay off della campagna: pur in questo periodo di complessità economica a livello internazionale, la rete investe sul futuro proseguendo nell’impegno di reclutare figure affermate nel settore, senza rinunciare a selezionare giovani da avviare ad una professione che oggi è in grande espansione.
Ferdinando Rebecchi, responsabile BNL BNP Paribas Life Banker, spiega che “i consulenti finanziari, o come preferiamo definirli noi ‘consulenti patrimoniali’, sono sempre più un punto di riferimento qualificato degli investitori, particolarmente in questo momento di mercati altalenanti e prospettive incerte. I nostri professionisti sono al fianco dei clienti per le loro esigenze personali e professionali, facendo leva sulle sinergie con i team di BNL e del Gruppo per offrire una piattaforma completa di soluzioni finanziarie e non solo”.
La rete BNL BNP Paribas Life Banker conta circa 700 consulenti (di cui 59 dipendenti) attivi in tutta Italia; sono oltre 70 i banker reclutati da inizio d’anno; 12,5 i miliardi di euro di asset in gestione, di cui 2,5 gli impieghi.