Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, da Fineco arriva un “consulente top”

11/14/2022 | Daniele Riosa

La regional manager Sabrina Silvestrini dà il benvenuto a Padova ad Andrea Avigliano: “Ha un background di grande spessore professionale e un curriculum notevole. A conquistarlo, oltre alla solidità del brand, sono stati il private wealth management e il modello del team"


Sabrina Silvestrini, regional manager di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, dà il benvenuto nella sua squadra a Padova ad Andrea Avigliano proveniente da Fineco.

E lo fa tramite un post su LinkedIn in cui scrive che “un private top entra nei ranghi Fideuram. Un background di grande spessore professionale, un curriculum notevole, Andrea Avigliano approda nella prima Private Bank italiana. Perché Fideuram Intesa San Paolo Private Banking? A conquistarlo, oltre alla solidità del brand, sono stati il Private Welath Management, con tutti i servizi specialistici connessi, il modello del Team per un approccio sinergico di expertise dedicate al cliente e un servizio evoluto di Corporate Advisory per soddisfare le diverse esigenze relative alla gestione aziendale”. 

“Andrea - prosegue Silvestrini - ha condiviso un modello di servizio e una visione innovativa nonostante gli oltre 50 anni di storia della banca. Grazie alla sua trentennale esperienza specialistica, inizialmente sui desk operativi come gestore di portafogli per clienti privati e istituzionali in una primaria banca del territorio e, successivamente, come Senior Private Banker, nonché alle sue frequentazioni e conoscenze nella City londinese, Andrea porta un grande valore a tutta la squadra che gli ha dimostrato immediatamente stima e supporto".

"Ad Andrea Avigliano - conclude la regional manager - il mio più caloroso benvenuto, certa che altri importanti successi professionali lo attendono a fianco dei suoi assistiti, che hanno il privilegio di poter contare su un grande professionista ricco di qualità umane”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?