Tempo di lettura: 1min

Fineco, da Intesa arriva un consulente di grande esperienza

11/16/2022 | Daniele Riosa

Nella Rete della Liguria guidata da Claudio Dellepiane entra Maurizio Fortugno. Lavorerà nel team del group manager Carlo Birindelli, attivo sul territorio di Chiavari


Un nuovo ingresso per Fineco nella struttura dell’area manager Claudio Dellepiane in Liguria. Si tratta di Maurizio Fortugno, che dopo una carriera di oltre 40 anni maturata nel settore bancario, lascia Intesa Sanpaolo per proseguire il proprio percorso professionale nel team del group manager Carlo Birindelli, attivo sul territorio di Chiavari.

“Diamo il benvenuto a Maurizio nella nostra squadra, in un momento in cui la clientela necessita di tutto il supporto possibile per una gestione dei risparmi professionale e di una guida concreta per interpretare al meglio la complessità della fase che stiamo vivendo. L’arrivo di un consulente dell’esperienza di Maurizio, che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, rappresenterà inoltre un valore aggiunto fondamentale per il nostro team”. commenta Claudio Dellepiane.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 44,6 miliardi di euro al 31 ottobre 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta 2.900 professionisti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?