Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB apre un nuovo ufficio a Merate

11/23/2022 | Daniele Riosa

Gianluca Fantini, divisional manager racconta che “insieme all'area manager Maurizio Boscariol al regional manager Antonio Orio, ai consulenti finanziari e clienti, abbiamo avuto il piacere di inaugurare i nuovi moderni e tecnologici uffici dove lavoreranno inizialmente cinque colleghi”


Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking apre un nuovo ufficio a Merate in provincia di Lecco, precisamente in via Manzoni, nell’ex sede di UBI Banca.

A dare notizia dell’apertura del nuovo ufficio è Gianluca Fantini, divisional manager di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, che, tramite il suo profilo LinkedIn, scrive: “Mentre nel sistema bancario continua il trend di fusioni, aggregazioni, chiusure di sportelli e filiali, Fideuram apre un nuovo ufficio dei private bankers a Merate. Giovedì scorso, insieme all'area manager Maurizio Boscariol al regional manager Antonio Orio, ai consulenti finanziari e clienti, abbiamo avuto il piacere di inaugurare i nuovi moderni e tecnologici uffici dove lavoreranno inizialmente cinque colleghi”. 

Fantini conclude il suo post ringraziando “le autorità cittadine ed il Parroco che hanno voluto essere presenti per rafforzare il sodalizio di collaborazione tra private bankers ed il territorio del Meratese”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?