Tempo di lettura: 1min

Sanpaolo Invest, a Ravenna entra una nuova consulente

11/24/2022 | Daniele Riosa

Il regional manger Luca Pietrantoni: “Insieme al DM Gabriele Donati e grazie ad un importante percorso di consapevolezza condotto in piena unità di intenti, abbiamo potuto portare un sostanziale contributo di qualità umana e professionale”


Una nuova consulente per le Rete di Sanpaolo Invest: a Ravenna entra Barbara Specchia. A darne l’annuncio Luca Pietrantoni, regional manager di Sanpaolo Invest, che con un post su LinkedIn scrive: “Con grande orgoglio e soddisfazione che diamo il benvenuto a Barbara Specchia, consulente finanziario che va ad arricchire le fila dell’agenzia Sanpaolo Invest di Ravenna. Insieme al DM Gabriele Donati e grazie ad un importante percorso di consapevolezza condotto in piena unità di intenti, abbiamo potuto portare a Sanpaolo Invest un sostanziale contributo di qualità umana e professionale. Barbara ti auguro un grande percorso di carriera!!!”.

Veronica Scaramucci, regional manager di Sanpaolo Invest, sempre tramite LinkedIn, fa i “complimenti a Barbara, sono felice della scelta che hai fatto. Ci siamo sentite qualche tempo fa e oggi mi emoziona vederti tra di noi!! Ti auguro il meglio e sono certa che Luca e Gabriele sapranno accompagnarti benissimo nel tuo percorso di crescita. Ad maiora!!”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?