Tempo di lettura: 1min

FinecoBank, formazione dei CF sempre più al centro

11/28/2022 | Daniele Riosa

Vincenzo Borchia, area manager della banca di Marche e Romagna, lancia un percorso personalizzato per i nuovi consulenti finanziari della sua area da abbinare a quello che viene svolto normalmente dall’istituto


Vincenzo Borchia (in foto), area manager di FinecoBank, responsabile selezione, coordinamento e sviluppo private bankers di Marche e Romagna, lancia una formazione personalizzata per i nuovi consulenti finanziari della sua area.

Come scrive in un post su LinkediIn, “quando si abbandona la propria zona di confort per sposare o iniziare una nuova realtà lavorativa, è importante, già da subito, creare un nuovo metodo di lavoro, perché si sa, quando si cambia ruolo, alcune abilità settoriali andranno perse ma al contempo, ne verranno acquisite e sviluppate delle nuove”.

“Per questo motivo - sottolinea Borchia - ho deciso di creare un percorso di formazione personalizzato dedicato agli ultimi 14 ingressi della mia area, da abbinare a quello generale che già viene svolto egregiamente da Fineco Bank. Un progetto che ha l’obiettivo di delineare una strategia ad hoc per i Consulenti Finanziari selezionati al fine di aiutali ad organizzare e pianificare al meglio le loro attività, guidarli nella creazione del proprio percorso di carriea, durante un momento di passaggio professionale importante ma soprattutto, fornirli gli strumenti giusti per mantenere e stringere nuove relazioni con i clienti”.

“Se entri nella nostra squadra, anche tu come loro, potrai avere il supporto di un team peraparato. Che aspetti?”, conclude l’area manager di FinecoBank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?