FinecoBank, formazione dei CF sempre più al centro

Vincenzo Borchia, area manager della banca di Marche e Romagna, lancia un percorso personalizzato per i nuovi consulenti finanziari della sua area da abbinare a quello che viene svolto normalmente dall’istituto
28/11/2022 | Daniele Riosa

Vincenzo Borchia (in foto), area manager di FinecoBank, responsabile selezione, coordinamento e sviluppo private bankers di Marche e Romagna, lancia una formazione personalizzata per i nuovi consulenti finanziari della sua area.

Come scrive in un post su LinkediIn, “quando si abbandona la propria zona di confort per sposare o iniziare una nuova realtà lavorativa, è importante, già da subito, creare un nuovo metodo di lavoro, perché si sa, quando si cambia ruolo, alcune abilità settoriali andranno perse ma al contempo, ne verranno acquisite e sviluppate delle nuove”.

“Per questo motivo - sottolinea Borchia - ho deciso di creare un percorso di formazione personalizzato dedicato agli ultimi 14 ingressi della mia area, da abbinare a quello generale che già viene svolto egregiamente da Fineco Bank. Un progetto che ha l’obiettivo di delineare una strategia ad hoc per i Consulenti Finanziari selezionati al fine di aiutali ad organizzare e pianificare al meglio le loro attività, guidarli nella creazione del proprio percorso di carriea, durante un momento di passaggio professionale importante ma soprattutto, fornirli gli strumenti giusti per mantenere e stringere nuove relazioni con i clienti”.

“Se entri nella nostra squadra, anche tu come loro, potrai avere il supporto di un team peraparato. Che aspetti?”, conclude l’area manager di FinecoBank.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.