Tempo di lettura: 2min

Credem riunisce 300 giovani consulenti

11/28/2022 | Daniele Riosa

Andrea Bassi: “Abbiamo fatto Start, la convention dei giovani del Gruppo Credem Banca! Ragazze e ragazzi che in una bellissima mattina di confronto ci hanno regalato tantissime emozioni e tantissima energia"


Credem ha riunito le sue nuove leve. Andrea Bassi (in foto), direttore del personale del gruppo, con un post su LinkedIn, racconta che “oggi abbiamo fatto start, la convention dei giovani del Gruppo Credem Banca! 300 ragazze e ragazzi che in una bellissima mattina di confronto ci hanno regalato tantissime emozioni e tantissima energia! Partire insieme per andare lontano godendosi il viaggio! E grazie ai consigli del grandissimo Enea Bastianini sarà ancora più semplice! Con un team così e con dei piloti così il successo è assicurato!”.

Lorenzo Montanari, direttore generale di Avvera, Gruppo Credem, anche lui tramite un post su LinkedIn scrive che “i giovani, il futuro del mondo e delle nostre aziende, che dovranno, con il loro entusiasmo, la loro voglia e la loro intraprendenza far evolvere ciò che le generazioni che li hanno preceduti hanno costruito. Questa mattina ho partecipato alla Convention Giovani 2022 del nostro gruppo bancario Credem Banca Tre ore davvero interessanti dove si respirava allegria, energia e voglia di stare insieme. Un ospite di eccezione ha contribuito a dare ancora più valore a questo momento. Enea Bastianini, neo pilota del team Ducati Official di Moto GP ci ha raccontato la sua esperienza passata e i suoi sogni e obiettivi per la prossima stagione. La squadra al centro. Senza il team non si vince. Gli obiettivi non sono del singolo ma del gruppo. Vedere tanti ragazzi e ragazze tutti insieme mi ha dato una grande carica. L’impegno di ognuno di noi assume ancora più valore sapendo che un giorno lasceremo i nostri insegnamenti e il nostro testimone a loro”.

“Investire sui giovani - conclude Montanari - è sintomo di intelligenza. Le loro prospettive, spesso, sono diverse dalle nostre e il loro ascolto ci aiuta e ci apre la mente”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?