Tempo di lettura: 1min

CheBanca!, la Rete dei CF si rafforza con 15 nuovi ingressi

12/1/2022 | Redazione Advisor

La squadra guidata dal direttore centrale Duccio Marconi raggiunge quota 525 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio


Il piano di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca! prosegue a ritmo serrato: con 15 nuovi ingressi la rete guidata dal direttore centrale Duccio Marconi (in foto) raggiunge quota 525 professionisti, rafforzando la propria presenza sul territorio.

Nel Lazio entrano - da IwBank - Pierluigi Morelli e Fulvio Ruffini a presidio di Frascati (RM), e Edoardo Mazzella e Bruno Giordano a Roma. La capitale si rafforza inoltre con l’ingresso di Daniele Bori Gros (ex Fineco). Cresce anche il Sud Italia: in Campania a Benevento entrano da Deutsche Bank, Luigi Lombardi e Pasquale Terlizzi, mentre ad Aversa fa il suo ingresso Fulvio Pennino (ex Banca Generali). In Calabria, a Crotone, entra Maria Squillace.

In Lombardia a Milano entrano Giovanni Antonio Bianchessi e Daniele Bianchessi, entrambi ex Allianz Bank, rafforzando la squadra del capoluogo Ambrosiano. Un nuovo professionista per il Centro Italia: entra in Umbria Milena Scorsoni, proveniente da Intesa SanPaolo Spa, che svilupperà la piazza di Terni. Novità anche in Veneto con l’ingresso a Vicenza di Paolo Ghezzi. In Liguria a Genova fanno infine il loro ingresso Marco Viviani e Roberta Viviani, ex IwBank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?