Tempo di lettura: 1min

“Ecco perché ho scelto Allianz Bank Financial Advisors”

12/2/2022 | Daniele Riosa

Vittorio Di Bernardo, private partner della società, spiega, con un post su LinkedIn che “la voglia di crescere professionalmente e mettermi in gioco sono le motivazioni per le quali alcuni mesi fa ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort e cambiare lavoro”


Vittorio Di Bernardo, neo private partner di Allianz Bank Financial Advisors, tramite un post su LinkedIn, spiega i motivi della sua scelta: “Ritengo che nella vita sia importante avere degli obiettivi, cercare di raggiungerli ed essere ambiziosi. La voglia di crescere professionalmente e mettermi in gioco sono le motivazioni per le quali alcuni mesi fa ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort e cambiare lavoro. Avrei avuto mille alibi per non farlo (la guerra, i mercati, l’inflazione ecc.), ma il supporto ricevuto e la scelta di un partner come Allianz Bank Financial Advisors mi hanno aiutato nella decisione che, ad oggi posso dire, è stata davvero quella giusta, per me e per i miei clienti. Avanti così, direzione prossimo obiettivo!”.

Tra le numerose risposte al post su LinekedIn emerge quella di Giovanni Gritti, executive manager di Allianz Bank Private di Milano, Pavia e Lodi che fa i “complimenti a Vittorio. La voglia di migliorarsi sempre è la migliore guida. Poi ci vogliono il coraggio e la determinazione per mettere tutto in pratica. Complimenti! Oltre ad un ottimo professionista sei un ottimo innesto nel nostro gruppo anche a livello personale!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?