Tempo di lettura: 1min

CF, fondamentale l’ascolto attivo dei clienti

12/19/2022 | Daniele Riosa

Angelo Corso, consulente patrimoniale del gruppo BNL BNP Paribas Life Banker, ribadisce, con un post su LinkedIn, “l’importanza della relazione”


Angelo Corso, consulente patrimoniale del gruppo BNL BNP Paribas Life Banker, tramite il suo profilo LinkedIn, sottolinea “l’importanza della relazione”. S’intitola proprio così il post in cui ricorda che “da quando ho iniziato la professione di C.F. ho sempre considerato molto importante l'ascolto attivo delle persone perché credo che sia l'unico ‘strumento’ in grado di costruire relazioni di soddisfazione reciproca”.

Corso scrive che “la cura dell’ascolto, che poi diventa sentire attivo, connota me, Life Banker Bnl Bnp Paribas, come gestore qualificato della relazione sia verso la banca che verso i miei clienti (privati e aziende). Il valore della relazione e della stretta di mano, non potranno mai essere sostituiti dalla tecnologia. Che risultati ho ottenuto credendo fermamente in questi valori? La soddisfazione più grande...clienti (la maggior parte) con i quali collaboro da più di 25 anni, tutta la mia carriera!”

“A loro - conclude il banker - va la mia sincera gratitudine perché anno dopo anno hanno dimostrato di apprezzarmi come professionista ma soprattutto come uomo, il successo più grande che potessi ottenere”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?