Tempo di lettura: 1min

Da CheBanca! un ‘nuovo concetto di reclutamento’

12/21/2022 | Daniele Riosa

Giovanni Gargiulo, area manager dell'istituto, spiega che “ci siamo riuniti, al Gold Tower Hotel in Napoli, per dare un nuovo impulso alla ricerca di figure professionali da inserire nel nostro modello di financial advisory per l'area Campania e Basilicata”


“Inserimento : una nuova prospettiva". Questo è il titolo del post su Linkedin di Giovanni Gargiulo, area manager di CheBanca! gruppo Mediobanca. Gargiulo scrive che “ci siamo riuniti, al Gold Tower Hotel in Napoli, per dare un nuovo impulso alla ricerca di figure professionali da inserire nel nostro modello di Financial Advisory per l'Area Campania e Basilicata. Abbiamo dedicato i primi due incontri alla definizione di una diversa strategia di avvicinamento di figure professionali di elevato standing ed abbiamo concluso che la nostra proposta per modernità ed attualità della sua definizione, rappresenta una importante opportunità per quanti credono che sia possibile cambiare”.

“Il vecchio concetto di reclutamento - sottolinea l’area manager - viene sostituito dalla logica della partnership del cambiamento. ‘Siamo noi a volerti, ma è anche tuo interesse conoscerci’. In questo percorso, oltre ad Alfredo Del Giudice, area manager di Caserta/Benevento, ci hanno accompagnato: Leandro Diana, Digital Communication Manager | Formatore Linkedin | ed Enrico Maria Cervellati Entrepreneur, Mirthful university professor, Chief behavioral officer”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?