Tempo di lettura: 1min

Fineco, a Salerno entra un consulente top

1/17/2023 | Daniele Riosa

Giovanni Avallone, con un passato in Fideuram, rafforza la squadra del group manager Luciano Amato che così lo accoglie: “Vanni porterà in Fineco una grande competenza, 35 anni di esperienza nella direzione di banche tradizionali, ma soprattutto il suo innato entusiasmo”


New entry di grande rilievo per Fineco. Giovanni Avallone, con un passato in Fideuram, rafforza la squadra di Salerno. A darne l’annuncio, tramite il suo profilo LinkedIn, il group manager Luciano Amato: “il Dr Giovanni Avallone – scrive Amato - entra nel team di Salerno dei consulenti finanziari Finecobank. Vanni porterà in Fineco una grande competenza, 35 anni di esperienza nella direzione di banche tradizionali, ma soprattutto il suo innato entusiasmo. Benvenuto Vanni....”.

Giovanni Avallone, si legge sulle informazioni sul suo profilo LinkedIn, ha “maturato 42 anni di esperienza in 5 Istituti di Credito diversi su tutto il territorio nazionale. funzionario a 24 anni, dirigente a 39. L'esperienza è completa, considerando, oltre alla banca classica, l'esperienza banca retail con Fideuram e l'esperienza Confidi. Direttore di Filiale a 33 anni, capo area commerciale a 39 anni. Conosco il mio lavoro ed il mondo che esprime, sono un motivazionale che sviluppa progetti e crede nel lavoro in team. Finalizzo il tutto al raggiungimento di obiettivi, utilizzando una naturale empatia per sviluppare relazioni”.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 46,2 miliardi di euro al 30 novembre 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta 2.900 professionisti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?