Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, Concetta Cirrone top performer del 2022

1/19/2023 | Daniele Riosa

La wealth manager è stata premiata da Gian Maria Mossa, Marco Bernardi, Andrea Ragaini, e dal e Stefano Lenti. La sua gioia su LinkedIn: “Un grazie infinito ai miei clienti”


Concetta Cirrone, wealth manager di Banca Generali Private, è stata premiata dall’amministratore delegato e direttore generale Gian Maria Mossa, dal vice direttore generale Marco Bernardi, dal vice direttore generale vicario Andrea Ragaini, e dal esponsabile area consulenti finanziari Stefano Lenti, come top performer del 2022 per la consulenza evoluta e per la raccolta.

Concetta Cirrone, tramite il suo profilo LinkedIn, descrive così l’emozione provata per il premio ricevuto: “Oggi è stata una giornata emozionante, un riconoscimento speciale, sul palco come numero 1 in Banca Generali Private. Insieme in una banca piena di talenti e grandi professionisti è durissima distinguersi! Grazie al management, grazie ai colleghi. In particolare a mio fratello Marco, e tutti i miei affetti vicini che mi supportano ogni giorno”.

“Un grazie infinito - conclude la manager - ai miei clienti che continuano a credere ed affidarsi e fidarsi sono loro i protagonisti del mio successo!”.

Alessandro Mauri, area manager Banca Generali Private in Lombardia Sud, Emilia Romagna e Toscana, sempre tramite LinkedIn fa i “complimenti di cuore per il prestigioso risultato ed il meritatissimo riconoscimento!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?