Tempo di lettura: 2min

Fineco, si rafforza il servizio di consulenza evoluta

1/20/2023 | Daniele Riosa

Il group manager Maurizio Crociati: “Vincenzo Borchia (in foto), group manager Marche-Romagna, ha annunciato tante novità in arrivo che eleveranno ulteriormente la qualità della pianificazione e della gestione dei patrimoni dei nostri clienti”


Il 2023 inizia con rinnovata energia per i consulenti finanziari di Fineco. Maurizio Crociati group manager Fineco e private banker, tramite il suo profilo LinkedIn, scrive che “l'anno è iniziato con una bella energia. Questa settimana abbiamo scelto di incontrarci a Casa Spadoni Faenza, una location accogliente che fonde ottimamente tradizione, innovazione ed arte: il luogo perfetto per accompagnarci nei nostri aggiornamenti di Fineco e negli stimolanti confronti tra i colleghi del nostro gruppo”.

“Abbiamo visto - prosegue il manager - come il nostro eccellente private banking Fineco assiste noi consulenti finanziari nelle grandi operazioni societarie e nella trasmissione di patrimoni, come alcuni di noi utilizzano modalità di comunicazione innovative per fare cultura finanziaria e come aumenteremo sempre di più la nostra presenza sul territorio in cui viviamo, grazie alle novità annunciate da Vincenzo Borchia, area manager Marche-Romagna. Ci sono tante novità in arrivo sul servizio di consulenza evoluta, che eleveranno ulteriormente la qualità della pianificazione e della gestione dei patrimoni dei nostri clienti, e come sempre saremo pronti ad affiancarli con massima professionalità e puntuale attenzione”.

“Grazie a tutti i colleghi che hanno partecipato, ai responsabili di Amundi per il punto sui mercati e sulle soluzioni per il gap previdenziale, e a tutti i clienti che vengono e verranno a trovarci nei nostri uffici”, conclude Crociati.

Proprio Vincenzo Borchia (in foto), nell’occasione, è stato premiato per i suoi 25 anni in Fineco. E, tramite il suo profilo LinkedIn, l’area manager Marche-Romagna ha ringraziato così i suoi colleghi: “Un sorpresa riuscita. Il 16 dicembre del 2022, ho raggiunto i 25 anni di attività in Fineco Bank e non avendo mai amato festeggiare i miei traguardi professionali, non avevo dato molta rilevanza neanche a questa tappa. Ma, nonostante io non abbia organizzato o pianificato niente, la mia squadra manageriale se né ricordata e durante la nostra prima Plenaria di questo 2023, mi ha sorpreso e commosso, consegnandomi una bellissima targa in cui vi è inciso un emozionante messaggio di ringraziamento. Che dire? Un immenso grazie per il vostro continuo impegno e la vostra assoluta professionalità: sono veramente onorato di guidare questo straordinario gruppo di professionisti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?