Tempo di lettura: 1min

Mamma e CF, “con la passione supero ogni stanchezza”

1/27/2023 | Daniele Riosa

Daniela Monittola, consulente finanziario di Fineco Bank e madre di due gemelli di tre anni: “Sono convinta che se hai passione per un obiettivo specifico, se ti senti bruciare il fuoco dentro per realizzarlo, farai qualsiasi cosa"


Daniela Monittola, consulente finanziario di Fineco Bank e madre di due gemelli di tre anni, spiega con un post su LinkedIn come riesce a superare notti insonni e a gestire famiglia e clienti.

“Una delle domande che mi sento spesso fare - scrive la consulente di Fineco è: ‘Daniela come fai a fare tremila cose al giorno, a conciliare lavoro e famiglia, a gestire due bimbi piccoli e nello stesso a non far mancare mai l'assistenza ai tuoi clienti?’ Io rispondo sempre che in realtà mi viene di fare tutto questo in modo spontaneo. Non me ne rendo nemmeno conto. Forse per l'amore con cui lo faccio. Sono convinta che se hai passione per un obiettivo specifico, se ti senti bruciare il fuoco dentro per realizzarlo, farai qualsiasi cosa”.

La consulente sottolinea che “è la passione che mi fa alzare dal letto la mattina, è la passione che mi tiene carica tutto il giorno. Quando credi in qualcosa di forte, fai azioni che non pensavi di poter fare, esci dalla zona di confort. prendi decisioni che non avresti preso, fai sacrifici che prima non eri disposto a fare. Solo così riesci a trovare le energie e a superare la stanchezza anche quando non dormi (con due gemelli di 3 anni non si dorme per niente)”.

“E tu - chiede in conclusione Daniela - hai una passione che ti accende nella tua vita?”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?