Tempo di lettura: 1min

Credem: formazione terminata, WePlas è realtà

1/30/2023 | Daniele Riosa

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker: “Da oggi saremo sul territorio al fianco degli Evangelist per far si che tutti i financial wellbanker siano i protagonisti del nuovo approccio alla consulenza patrimoniale”


I consulenti e i banker del gruppo Credem prendono sempre più confidenza con WePlas, il nuovo modello di consulenza finanziaria pensato per supportare il wellbanker nella gestione ancora più personalizzata e reattiva degli investimenti.

Si tratta di un sistema innovativo, che utilizza una metodologia unica, offre al consulente la valutazione degli investimenti e il loro monitoraggio continuo tramite parametri personalizzati. Questo modello ci permette di rafforzare l’importanza del ruolo del consulente nel rapporto con il cliente grazie a un’analisi di portafoglio innovativa basata su algoritmi evoluti e l’intelligenza artificiale).

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker di Credem Banca, tramite il suo profilo LinkedIn, racconta alcuni aneddoti dell’ultima giornata di formazione in presenza, denominata Evangelist day: “Secondo Evangelist day. Due giorni di formazione per confrontarci sulle ultime novità di Weplas è realtà. Il consulente ha ora tutti gli strumenti per una consulenza patrimoniale di qualità. Da domani saremo sul territorio al fianco degli Evangelist per far si che tutti i financial wellbanker siano i protagonisti del nuovo approccio alla consulenza patrimoniale. Grazie a tutti i colleghi che ci stanno accompagnando in questo progetto entusiasmante”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?