Tempo di lettura: 1min

Fineco, primo ingresso del 2023 a Milano

1/31/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Stefano Amadei dà il “benvenuto al nuovo collega dell'area Luca Gussoni che dopo un’esperienza nel gruppo Intesa, ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza finanziaria a 360° con noi”


Primo ingresso a Milano per Fineco nel 2023. A darne l’annuncio, tramite il suo profilo LinkedIn, Stefano Amadei (in foto), area manager di Fineco per il capoluogo lombardo e nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese.

Amadei dà il “benvenuto al un nuovo collega dell'area Luca Gussoni che dopo un’esperienza nel gruppo Intesa, ha deciso di abbracciare il mondo della consulenza finanziaria a 360° con noi”.

“Sono certo - scrive l’area manager - che con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare potrà esprimersi professionalmente al massimo nella nostra banca e con la nostra area lavorerà nel nostro point di Milano Corso Garibaldi 86 e sarà supportato dal group Daniele Talenti e dal trainer Dario Antonio Tarantino che hanno saputo accompagnarlo in questa importante scelta. Si tratta del nostro 1° nuovo inserimento del 2023 e del 171° consulente della nostra area. Benvenuto e buon lavoro Luca Gussoni!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?