Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, da Intesa arriva un consulente top

2/3/2023 | Daniele Riosa

Ad annunciarlo il district manager degli uffici di Como, Erba, Sondrio e Varese Paolo Maria Rigamonti


Nuovo importante ingresso nella rete di Banca Widiba guidata dal national recruiting manager Marco Ferrari. In Lombaria entra Loris Ferrara. Ad annunciarlo con un post su LinkedIn, il district manager degli uffici di Como, Erba, Sondrio e Varese Paolo Maria Rigamonti che scrive: “Un nuovo collega, per me già un grande e stimato amico, è da ieri entrato a far parte della nostra fantastica realtà in Banca Widiba dopo un trascorso di 15 anni in Banca UBI oggi Intesa San Paolo”.

Rigamonti sottolinea che “sarà una nuova responsabilità aiutarlo a crescere nella sua carriera di Consulente Finanziario ma nello stesso tempo bellissimo ed emozionante poter trasferire l'esperienze e le conoscenze che ho avuto la fortuna di costruire nelle mie passate esperienze lavorative. Caro Loris Ferrara ti auguro un futuro brillante e luminoso e naturalmente un calorosissimo benvenuto!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?