Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank FA, quando la consulenza sostiene l'arte

2/14/2023 | Daniele Riosa

Al Museo d'Arte Contemporanea di Villa Croce a Genova si è svolto l’Open Day AllianzBank della mostra personale dedicata all’artista Piergiorgio Colombara


Neroro, quando la consulenza finanziaria incontra l’arte. Con un post su LinkedIn, Allianz Bank Financial Advisors, comunica che “al Museo d'Arte Contemporanea di Villa Croce a Genova, il 1° febbraio scorso, si è svolto l’Open Day AllianzBank della mostra personale dedicata all’artista Piergiorgio Colombara”.

“Neroro - si legge nel post - ha ripercorso le tappe principali dell’espressione artistica del pittore e scultore genovese, con particolare interesse per i più recenti, e inediti, dipinti. Il sostegno del Centro di Consulenza finanziaria Allianz Bank di Genova alla realizzazione di un’esposizione unica e originale si inserisce in una serie di iniziative volte a promuovere l’arte come veicolo di diffusione della cultura territoriale e motivo di unione e condivisione”.

“Tanti i presenti all'evento, a partire dai nostri clienti nonché colleghi venuti da tutto il Distretto Liguria e Basso Piemonte. Un’occasione interessante anche per i nuovi colleghi che hanno potuto condividere lo spirito unico che contraddistingue i nostri Team”, conclude il post di Allianz Bank Financial Advisors.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?