Tempo di lettura: 1min

IW PI, il bilancio del tour nazionale dei private banker

2/16/2023 | Daniele Riosa

Otto giornate ricche di temi, contenuti e solida prospettiva, presentati dalla struttura manageriale per disegnare la rotta verso il futuro ed assegnare importanti riconoscimenti ai nostri professionisti


IW Private Investments archivia il tour nazionale dedicato ai private banker. Come si legge sul profilo LinkedIn della società, il viaggio lungo lo Stivale ha fatto l’ultima tappa a Firenze e si è concluso con una citazione di Napoleon Hill: "La pazienza e il sudato lavoro creno un'imbattibile combinazione per il successo".

“Otto giornate - sottolinea il post di IW PI - ricche di temi, contenuti e solida prospettiva, presentati dalla struttura manageriale per disegnare la rotta verso il futuro ed assegnare importanti riconoscimenti ai nostri Professionisti. Presenti alle plenarie gli Area Manager Raffaele Buonomo, Marco Ghedda, Antonio Notarandrea, Angelo Russo, Carmine Antonio Fiordellisi, Alberino Palozzi, Pietro Alessandrini e Andrea di Salle, insieme al Coordinatore Massimo Giacomelli, che hanno trasmesso un motivante senso di appartenenza, voglia di fare squadra e consapevolezza del grande lavoro svolto".

“Ha partecipato ai lavori - conclude il post - il direttore generale, Fabio Cubelli che ha illustrato “[…] Questa Rete possiede una grande tradizione e per questo ci poniamo obiettivi ambiziosi di crescita quantitativa e qualitativa al servizio dei nostri clienti".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?