Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, un settebello rafforza la rete

2/17/2023 | Redazione Advisor

Federico Gerardini, responsabile direzione commerciale & WM: "I nuovi consulenti contribuiscono a consolidare le nostre competenze per guardare con fiducia e preparazione alle sfide e alle grandi opportunità del nostro mercato”


Zurich Bank annuncia l’ingresso di sette nuovi consulenti, entrati nel proprio network di advisory. A pochi mesi dalla nascita e inaugurando il nuovo anno, Zurich Bank conta dunque nella propria rete oltre 1.000 Consulenti Finanziari, confermando la volontà di crescere e consolidare ulteriormente le competenze di advisory.

Fanno il proprio ingresso nella rete Valter Amoroso, ex BCC Alpi Marittime, per l’area Nord Ovest; Federica Lavatelli, precedentemente in Banca Popolare di Sondrio, per l’Area Lombardia; Roberto Giacomelli, ex Azimut, per l’area Nord Est; Massimo Curina, già IW Bank, per l’area Nove; Fabio Magagnoli, da Banca di Bologna, per l’Area Emilia; e Marco Marchese per l’area Sud. Infine raggiunge l’area Nord Est Dario De Nardi, precedentemente in Banca Mediolanum.

“Diamo un benvenuto ai nuovi sette professionisti che rafforzano la nostra squadra e contribuiscono a consolidare le nostre competenze per guardare con fiducia e preparazione alle sfide e alle grandi opportunità del nostro mercato” – ha affermato Federico Gerardini (in foto), responsabile direzione commerciale & Wealth Management di Zurich Bank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?