Tempo di lettura: 2min

Fineco, in Lombardia arriva un consulente top da Intesa

2/21/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Marco Rossi dà il benvenuto a Paolo Casiraghi: “Continuiamo a integrare la nostra squadra con banker di alto profilo con l’obiettivo di rispondere a una richiesta di consulenza in continua crescita”


La rete Fineco si rafforza in Lombardia con l’ingresso di Paolo Casiraghi, che lascia Intesa Sanpaolo Private Banking per proseguire il proprio percorso professionale nella struttura dell’area manager Marco Rossi (in foto), e in particolare nel team coordinato dal group manager Dario Coloru a Milano.

Professionista di lungo corso, Casiraghi ha alle spalle una carriera trentennale, maturata in alcune realtà primarie del settore tra cui Banca Popolare di Milano e Intesa Sanpaolo, durante la quale ha potuto consolidare la propria esperienza nella consulenza concentrandosi in particolare negli ultimi dieci anni nel settore del private banking.

Marco Rossi dà “il benvenuto nella nostra squadra milanese a Paolo, professionista di grande spessore e già molto conosciuto sul territorio, certi che si apra per lui un nuovo ed entusiasmante capitolo professionale. In Fineco potrà valorizzare le proprie competenze al meglio, grazie ad un modello di consulenza basato su innovazione, qualità e personalizzazione del servizio, caratteristiche sempre più ricercate dalla nostra clientela private. Continuiamo a integrare la nostra squadra con banker di alto profilo, con un network consolidato e competenze a 360 gradi nel settore bancario, che vogliano accelerare il proprio percorso professionale in un ambiente dinamico e innovativo come Fineco, con l’obiettivo di rispondere a una richiesta di consulenza in continua crescita”. 

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 48,1 miliardi di euro al 31 gennaio 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.900 professionisti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?