Tempo di lettura: 1min

CF, l’emozione del primo giorno in una nuova Rete

2/23/2023 | Daniele Riosa

Simona Saccone, neo consulente finanziario di CheBanca!, racconta l’ingresso nella squadra guidata da Duccio Marconi: “L’entusiasmo di ricominciare, il bagaglio che porto con me ad aprirmi la porta, a tracciare i sentieri nelle salite e a delimitare le mete inesplorate”


L’emozione descritta con un post su LinkedIn. Simona Saccone, neo consulente finanziario di CheBanca!, con un passato di oltre 4 anni presso Intesa Sanpaolo, racconta l’ingresso nella rete guidata da Duccio Marconi (in foto): “Gli occhi lucidi, le mani sulla nuova tastiera, la postura su una sedia magari più comoda o soltanto più colorata, il nuovo pc. Colleghi con nuove esperienze, percorsi tutti da scoprire. I sensi sospesi tra quei che lascio alle spalle e la nuova sfida che mi aspetta. L’entusiasmo di ricominciare, il bagaglio che porto con me ad aprirmi la porta, a tracciare i sentieri nelle salite e a delimitare le mete inesplorate. La passione che accompagna ogni azione, ogni appuntamento, ogni appunto, ogni riunione”.

“Poi - conclude Simona Saccone - il confronto, la condivisione, la forza e la voglia di imparare sempre e di più. Con me anche tanta speranza dietro ogni incontro umano e professionale che mi aspetta”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?