Tempo di lettura: 1min

Fideuram ISPB, nascono gli specialisti del credito

2/24/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Fabio Landi: “Nella sede Firenze si è tenuto il kick off del nuovo percorso Lending Specialist. Insieme ai colleghi di sede abbiamo spiegato ai 27 PB individuati come si svilupperà la formazione”


Una formazione ad hoc per diventare specialisti del credito. Fabio Landi, area manager della Toscana e per l’Umbria Città di Castello di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, con un post su LinkedIn, scrive che “ieri a Firenze nella sede di Fideuram si è tenuto il kick off del nuovo percorso Lending Specialist. Insieme ai colleghi di sede Stefano Gallizioli Direttore Rete, Nicola Di Vico Responsabile Crediti della Divisione, Paolo Lecco Responsabile Formazione e Vito Guarino Direttore della CPZ Firenze abbiamo spiegato ai 27 PB individuati per diventare i primi Specialisti del Credito come si svilupperà il percorso”.

Landi ringrazia “la direzione per averci scelto come area pilota. Si stanno aprendo nuove opportunità nella Consulenza ad Imprese , vogliamo essere i protagonisti in un mondo che sta cambiando e che grazie alla formazione potremo assistere meglio gli Imprenditori a 360 gradi. Ho visto i colleghi molto interessati ed entusiasti per essere stati scelti per questo percorso. Grazie a Voi per aver accettato questa nuova opportunità”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?