Fideuram ISPB, nascono gli specialisti del credito

L’area manager Fabio Landi: “Nella sede Firenze si è tenuto il kick off del nuovo percorso Lending Specialist. Insieme ai colleghi di sede abbiamo spiegato ai 27 PB individuati come si svilupperà la formazione”
24/02/2023 | Daniele Riosa

Una formazione ad hoc per diventare specialisti del credito. Fabio Landi, area manager della Toscana e per l’Umbria Città di Castello di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, con un post su LinkedIn, scrive che “ieri a Firenze nella sede di Fideuram si è tenuto il kick off del nuovo percorso Lending Specialist. Insieme ai colleghi di sede Stefano Gallizioli Direttore Rete, Nicola Di Vico Responsabile Crediti della Divisione, Paolo Lecco Responsabile Formazione e Vito Guarino Direttore della CPZ Firenze abbiamo spiegato ai 27 PB individuati per diventare i primi Specialisti del Credito come si svilupperà il percorso”.

Landi ringrazia “la direzione per averci scelto come area pilota. Si stanno aprendo nuove opportunità nella Consulenza ad Imprese , vogliamo essere i protagonisti in un mondo che sta cambiando e che grazie alla formazione potremo assistere meglio gli Imprenditori a 360 gradi. Ho visto i colleghi molto interessati ed entusiasti per essere stati scelti per questo percorso. Grazie a Voi per aver accettato questa nuova opportunità”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.