Tempo di lettura: 1min

Fineco, nel Lazio entra un consulente di primo livello

2/24/2023 | Daniele Riosa

Luca Pasquale, con una carriera ventennale alle spalle, si unisce alla squadra dell’area manager Valerio Marchetti ed entra nel team del group manager Paolo Tamburro a Roma


Un nuovo ingresso di primo piano nella rete Fineco: si tratta di Luca Pasquale, che si unisce alla squadra dell’area manager Valerio Marchetti (in foto) nel Lazio.

Professionista con una carriera ventennale alle spalle nella consulenza e nel private banking, iniziata in Bipop Carire e proseguita in altre primarie realtà del settore, tra cui Fideuram, dove ha esercitato la professione negli ultimi dieci anni, Pasquale entra nel team del Group Manager Paolo Tamburro a Roma.

“Siamo felici che un professionista affermato come Luca abbia scelto Fineco per dare nuovo slancio alla sua carriera, grazie alla dinamicità e alla spinta all’innovazione su cui si basa il nostro modello di consulenza. In un momento in cui sta crescendo tra i risparmiatori la consapevolezza dell’importanza di investire il proprio patrimonio e la necessità di una guida qualificata per affrontare le fasi più turbolente dei mercati, accogliere in squadra colleghi con un ricco bagaglio in termini di riconoscibilità sul territorio ed esperienza nel settore, è un vantaggio competitivo fondamentale oltre che motivo di orgoglio”, commenta Valerio Marchetti.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 48,1 miliardi di euro al 31 gennaio 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.900 professionisti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?