Zurich Bank, Antonio Fiordellisi rafforza l’area Sud

Vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore
28/02/2023 | Redazione Advisor

Prosegue la strategia di crescita di Zurich Bank che annuncia la nomina dell’Area Manager Antonio Fiordellisi. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza di Zurich Bank nel Sud Italia e a garantire la capillarità e massima vicinanza a clienti e risparmiatori.

Antonio Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di Area Manager in primarie realtà del settore.

“Accogliamo con grande piacere e soddisfazione Antonio Fiordellisi in Zurich Bank. Antonio è un grande professionista, dai valori umani e professionali e offrirà un prezioso apporto nella crescita e sviluppo di un’area per noi strategica qual è quella del Sud Italia” – ha affermato Silvio Ruggiu, Direttore Generale di Zurich Bank.

“Entro a far parte di questa nuova realtà con orgoglio ed entusiasmo, pronto a valorizzare e rafforzare la presenza di questo eccellente network di advisory finanziaria” – ha commentato Antonio Fiordellisi.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.