Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank, Antonio Fiordellisi rafforza l’area Sud

2/28/2023 | Redazione Advisor

Vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di area manager in primarie realtà del settore


Prosegue la strategia di crescita di Zurich Bank che annuncia la nomina dell’Area Manager Antonio Fiordellisi. Il nuovo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza di Zurich Bank nel Sud Italia e a garantire la capillarità e massima vicinanza a clienti e risparmiatori.

Antonio Fiordellisi, 59 anni, laurea in Economia ed MBA, vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo bancario e della consulenza finanziaria, avendo ricoperto il ruolo di Area Manager in primarie realtà del settore.

“Accogliamo con grande piacere e soddisfazione Antonio Fiordellisi in Zurich Bank. Antonio è un grande professionista, dai valori umani e professionali e offrirà un prezioso apporto nella crescita e sviluppo di un’area per noi strategica qual è quella del Sud Italia” – ha affermato Silvio Ruggiu, Direttore Generale di Zurich Bank.

“Entro a far parte di questa nuova realtà con orgoglio ed entusiasmo, pronto a valorizzare e rafforzare la presenza di questo eccellente network di advisory finanziaria” – ha commentato Antonio Fiordellisi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?