Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas, nella sede di Monza si ‘gusta il cinema’

3/1/2023 | Daniele Riosa

Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest del gruppo: “Si è tenuto un nuovo interessante appuntamento con la cultura nella nostra sede, trasformata in un salotto intimo per i nostri clienti”


Il binomio tra mondo bancario e cultura espande sempre di più i suoi confini. Paolo Vetta, direttore territoriale Nord-Ovest del gruppo BNL Gruppo BNP Paribas, con un post su LinkedIn, racconta che martedì sera si è tenuto “un nuovo interessante appuntamento con la cultura nella nostra sede di Monza, trasformata in un salotto intimo per i nostri clienti, ospiti di un incontro con la giornalista Laura Delli Colli dal titolo ‘il Gusto del Cinema’. Un binomio quello di Cucina e Cinema che ha visto i più grandi registi italiani da Fellini a Scola, da Avati a Ozpetek e grandi star del calibro di Meryl Streep, Bradley Cooper, oltre al nostro indimenticabile Sordi, cimentarsi in questo interessante connubio. Come sempre molto accattivante il racconto di aneddoti, curiosità e vita vissuta attraverso le parole di una giornalista in prima linea nel mondo del cinema”.

Vetta ringrazia “Gigi Lasio, direttore territoriale Retail del Nord Ovest, e alla sua squadra per l’accoglienza e la capacità di aprire le porte della nostra sede per manifestazioni di questa natura. Grazie a Sara Missaglia, nostra collega giornalista e sommelier per aver raccontato, in un asse virtuale Italia-Francia, alcune peculiarità della produzione dello Champagne. Grazie a Silvia Roso e Alessandra Zenga per concept e organizzazione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?