Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum inaugura una nuova sede in Calabria

3/8/2023

Al taglio del nastro del 9 marzo, saranno presenti la vice presidente Sara Doris, il regional manager Ugo Lombardi e il manager territoriale Orlando Carnevale alla guida del nuovo ufficio


Banca Mediolanum si espande in Calabria. A dare notizia dell’apertura del nuovo ufficio di Paola in provincia di Cosenza, è Ugo Lombardi, network regional manager per Calabria, Matera e Puglia che, con un post su LinkedIn, scrive: “Il 9 marzo vi aspetto a Paola (CS) per brindare insieme!”.

Come si legge su strettoweb.com, il taglio del nastro si terrà giovedì 9 marzo alle ore 11 alla presenza delle autorità civili e religiose, della vice Presidente di Banca Mediolanum, Sara Doris; del Regional Manager della banca per Calabria, Puglia, Matera e provincia, Ugo Lombardi e del manager territoriale Orlando Carnevale alla guida del nuovo ufficio. La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella Regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori.

L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La banca, guidata dall’amministratore delegato Massimo Doris, è presente nella provincia di Cosenza con 6 uffici e 86 consulenti finanziari, di cui 14 a Paola città, mentre nella regione Calabria è presente con 12 uffici e 165 consulenti finanziari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?